Dialogo | Gianna Nannini | Supertesti.it




Dialogo



Testo Dialogo

Tu, uomo tu, dio,padre poi ragazzo mio,sul mio seno aggrappato,tra un insulto e un bacio.E donna non vuol dire pazza,né martire che di certo viene a noia;tu sei forte, perché sai dire "mia",tu sei niente appena scappo via.Apriamoci,gridando odio per un po‘ d‘amore,ma almeno apriamoci,gridando odio per un po‘ d‘amore,per sentirci naturali,piú nudi, piú veri.E donna, donna tu,se vuoi di piúche cosa devo fare,nelle fiabe mi ero visto re, vincitore.Vendendo fumo, vendendo guerra,vendevo me, vendevo la violenza,e son rimasto senza piú poesiaa fare l‘uomo, a farti roba mia.Abbracciami,gridando odio per un po‘ d‘amore,ma adesso abbracciami,gridando odio per un po‘ d‘amore,per sentirsi naturali, piú nudi, piú veri

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.